Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERGODI: “LAZIO favorita sulla ROMA: dopo Palermo i giallorossi hanno perso qualche certezza”

L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “La partita di Europa League in secondo piano? A questi livelli, i giocatori hanno il dovere di pensare partita dopo partita”…

Pubblicato

il

LAZIO-PESCARA Bergodi 01

ILPAGELLONE.IT – Cristiano Bergodi a IL PAGELLONE.it: “Il derby? E’ un entusiasmo molto forte che non si sente per le altre partite di campionato. A quale derby sono legato? Quello di ritorno del campionato 1994/95 quando vincemmo 2-0. Per noi fu una grande rivincita dopo aver perso la partita di andata per 3-0. Giannini? Scaramucce da derby. Il tempo ha cancellato tutto ed abbiamo chiarito. La squadra favorita al derby? In quella partita può sempre succedere di tutto ma secondo me la Lazio ha maggiori possibilità rispetto alla Roma che potrebbe aver perso alcune certezze dopo la sconfitta contro il Palermo. La partita di Europa League in secondo piano? A questi livelli, i giocatori hanno il dovere di pensare partita dopo partita e cercare di dare il massimo in tutti gli impegni. Un risultato positivo può anche dare maggiori stimoli ed entusiasmo anche in vista degli impegni successivi”. Queste sono alcune delle parole dell’ex difensore biancoceleste ai microfoni de ILPAGELLONE.IT sul momento della Lazio in vista dell’impegno di Europa League e soprattutto del derby di lunedi prossimo.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati