Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Biglietteria. Cragnotti su Lazio-Bayer: “Siamo a quota 35mila! Di questo passo apriremo anche la Sud”

Il responsabile del marketing fa il punto anche sulla gara di ritorno: “Si va verso l’esaurimento dei biglietti del settore ospiti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Procede spedita la vendita dei tagliandi per il preliminare di Champions League.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, ha fornito alcuni aggiornamenti. “Siamo a circa 35mila, esaurita anche la Tevere laterale, ora è in vendita la Monte Mario, la Tevere Top e i Distinti Sud Est e contiamo che la vendita prosegua spedita. Se dovesse esserci bisogno apriremo poi anche la Curva Sud. Per il ritorno invece sono 1000 i biglietti venduti, ne sono disponibili ancora 200 e poi chiederemo eventualmente la disponibilità maggiore del settore ospiti”. Capitolo campionato: “La vendita per il Bologna è ancora fiacca, sono tutti concentrati sul Bayer. Gli abbonamenti sono a quota 10mila, contiamo che possa incrementarsi la quantità”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancocelste, ha fatto il punto sui dati del botteghino: E’ stata toccata quota 30 mila biglietti venduti e, come abbiamo comunicato ieri, è stato aperto il settore Sud-Est. Ora vedremo se sarà il caso di aprire anche gli altri settori, ma il trend è estremamente positivo. Speriamo che tra oggi e domani ci sia un’accelerata ulteriore e ricordiamo che le molte biglietterie saranno aperte anche nella giornata di domani”Sulla gara di ritorno in Germania invece: Si va verso l’esaurimento dei biglietti del settore ospiti. Possibilità di aggiunta? Credo che quella sia la quota stabilita dal Bayer per gli ospiti, ma vedremo se ci sarà la possibilità di avere qualche posto in più”. Una cosa è certa: il popolo biancoceleste non lascerà da soli i propri beniamini in vista di questo importante duplice confronto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati