Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BOOKMAKERS Inzaghi, né Lazio né Juve: il futuro del mister secondo le quote

BOOKMAKERS INZAGHI – In casa Lazio regna ancora la più totale incertezza su quale potrà essere il futuro di…

Pubblicato

il

BOOKMAKERS INZAGHI – In casa Lazio regna ancora la più totale incertezza su quale potrà essere il futuro di Simone Inzaghi. L’allenatore ha incontrato il presidente Lotito ma non è arrivata una decisione: nei prossimi giorni vi sarà un nuovo summit che porterà, con ogni probabilità, ad una chiosa finale. Il tecnico dovrà decidere se rinnovare il suo contratto, restare sino a scadenza naturale (2020) oppure cedere ai corteggiamenti delle big del calcio italiano. Al momento è difficile sbilanciarsi su quale opzione verrà scelta da Inzaghi, ma non per i bookmakers.

LE QUOTE – Secondo le quote, riporta Agipronews, il futuro di Simone Inzaghi non sarà né alla Lazio né alla Juventus, bensì al Milan. Il laziale è infatti balzato in cima alle scommesse sul prossimo allenatore rossonero: il sì vola a 1,80 sul tabellone Sisal Matchpoint. In seconda battuta, ma a distanza piuttosto netta, la conferma di Gennaro Gattuso, a oggi un’ipotesi a 4,50. Poco più in alto Marco Giampaolo, a 5,00 come Eusebio Di Francesco, mentre per Maurizio Sarri si arriva a 7,50.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati