Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caceres verso l’addio, giovedì potrebbe essere la sua ultima chance

LAZIO EUROPA LEAGUE CACERES – Martin Caceres è arrivato alla Lazio dopo la metà di stagione all’Hellas Verona…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE CACERES – Martin Caceres è arrivato alla Lazio dopo la metà di stagione all’Hellas Verona in cui aveva dimostrato di essere ancora un giocatore importante per la Serie A. L’uruguayano però con i biancocelesti non è mai riuscito a esprimersi al meglio e un anno dopo il suo arrivo potrebbe essere giunto il momento del divorzio.

MERCATO EUROPA LEAGUE – Giovedì in Europa League il numero 22 sarà probabilmente titolare vista la carenza di uomini sulla fascia destra e il match contro l’Eintracht Francoforte potrebbe essere l’ultimo con l’aquila sul petto. In campionato Caceres, come ricorda La Gazzetta dello Sport, non scende in campo addirittura dal derby del 29 settembre e non sembra far più parte dei piani di mister Inzaghi. L’esterno giovedì avrà la possibilità di giocarsi le sue ultime chance di conquistare la fiducia della società, se così non fosse, il mercato di gennaio è ormai alle porte e le strade dopo appena un anno potrebbero già dividersi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati