CALCIOMERCATO. Il Manchester United sogna (ancora) Milinkovic… ma Lotito ha pronto il rinnovo

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Non ha avuto un inizio di stagione semplice ma già contro il Frosinone si sono visti segnali di risveglio. Sergej Milinkovic rappresenta la stella della rosa biancoceleste, un giocatore chiave che Simone Inzaghi ha fatto di tutto per tenere alla Lazio. E la società lo ha accontentato, resistendo alle milionarie offerte pervenute a Formello per il serbo. La prestazione contro i ciociari non l’ha visto segnare per questioni di centimetri ma il ‘Sergente’ ha dominato in area (realizzando anche un gol, annullato poi dal VAR), ha fatto rabbrividire tutti con un destro dal limite finito di un niente alto sulla traversa ed ora, dall’Europa, ritornano a farsi sentire le sirene delle ‘big’.

LO UNITED SU SERGEJ – Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, infatti, il Manchester United non ha per nulla abbandonato il sogno Milinkovic. I Red Devils intravedono nel serbo l’ideale sostituto a Pogba: il neo campione del Mondo, a gennaio, potrebbe lasciare l’Inghilterra per approdare al Barcellona o per tornare alla Juventus. Qualora dovesse accadere, mister ‘Mou’ si getterebbe sul talento biancoceleste ma Lotito per meno di 120 milioni non lo farà partire. Inoltre la dirigenza capitolina sta lavorando sul rinnovo del contratto del serbo e conta di chiudere il discorso nei prossimi giorni: la firma di Sergej sul nuovo accordo metterebbe a tacere, definitivamente, ogni rumor. Per la gioia di Inzaghi e dei tifosi biancocelesti.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.