Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Manchester United sogna (ancora) Milinkovic… ma Lotito ha pronto il rinnovo

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Non ha avuto un inizio di stagione semplice ma già contro il Frosinone si sono visti segnali di risveglio. Sergej Milinkovic rappresenta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Non ha avuto un inizio di stagione semplice ma già contro il Frosinone si sono visti segnali di risveglio. Sergej Milinkovic rappresenta la stella della rosa biancoceleste, un giocatore chiave che Simone Inzaghi ha fatto di tutto per tenere alla Lazio. E la società lo ha accontentato, resistendo alle milionarie offerte pervenute a Formello per il serbo. La prestazione contro i ciociari non l’ha visto segnare per questioni di centimetri ma il ‘Sergente’ ha dominato in area (realizzando anche un gol, annullato poi dal VAR), ha fatto rabbrividire tutti con un destro dal limite finito di un niente alto sulla traversa ed ora, dall’Europa, ritornano a farsi sentire le sirene delle ‘big’.

LO UNITED SU SERGEJ – Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, infatti, il Manchester United non ha per nulla abbandonato il sogno Milinkovic. I Red Devils intravedono nel serbo l’ideale sostituto a Pogba: il neo campione del Mondo, a gennaio, potrebbe lasciare l’Inghilterra per approdare al Barcellona o per tornare alla Juventus. Qualora dovesse accadere, mister ‘Mou’ si getterebbe sul talento biancoceleste ma Lotito per meno di 120 milioni non lo farà partire. Inoltre la dirigenza capitolina sta lavorando sul rinnovo del contratto del serbo e conta di chiudere il discorso nei prossimi giorni: la firma di Sergej sul nuovo accordo metterebbe a tacere, definitivamente, ogni rumor. Per la gioia di Inzaghi e dei tifosi biancocelesti.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati