Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Keita tra Milan e Juventus

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Continuano ad arrivare notizie poco confortanti riguardo il fututo in biancoceleste di Keita…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Keita Balde Diao quest’anno ha finalmente dimostrato il proprio valore. Il talento dell’attaccante della Lazio è ormai sotto gli occhi di tutti e sempre più spesso voci di mercato accostano il senegalese classe ’95, in scadenza di contratto tra un anno, a Milan e Juventus. Secondo Calciomercato.it, la dirigenza del Milan ha raggiunto l’accordo economico con Keita grazie ad un ingaggio pari a 2,2 milioni di euro a stagione. Il club rossonero è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro per il cartellino del calciatore, ma non intende partecipare ad eventuali aste che si potrebbero creare: ancora non è chiaro se la Juventus vorrà offrire più soldi per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati