Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio blocca la trattativa per Wesley

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembrava davvero fatta per il passaggio di Wesley, giovane del Monaco, in biancoceleste, ma negli ultimi giorni la trattativa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembrava davvero fatta per il passaggio di Wesley, giovane del Bruges, in biancoceleste, ma negli ultimi giorni la trattativa ha subito una frenata. Dopo la partenza di Felipe Anderson il primo pensiero di Tare è quello di coprire il buco lasciato alle spalle di Immobile dal brasiliano, per il quale si stanno valutando diverse opzioni. Per questo motivo la Lazio, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe allontanato Wesley e messo in pausa la trattativa per il 21enne. Infatti al momento un altro attaccante non è la priorità: certo, un vice-Immobile serve, anche perché non si conosce ancora quale sarà il futuro di Caicedo, ma per ora Tare vuole assolutamente sostituire Anderson prima di pensare ad altri reparti. I soldi ricavati dalla partenza di Felipe Anderson serviranno infatti prima di tutto a sostituirlo: poi eventualmente si potrà pensare ad un’altra punta, valutando anche ciò che sarà di Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati