Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO Lazio, caccia al vice Immobile: si valutano 4 profili

LAZIO VICE IMMOBILE – Con la ormai probabile partenza di Caicedo, La Lazio si tufferà alla ricerca di un vice Immobile…

Pubblicato

il

LAZIO VICE IMMOBILE – Con la ormai probabile partenza di Caicedo, La Lazio si tufferà alla ricerca di un vice Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi ha chiesto un centravanti pronto. In settimana il club biancoceleste proverà un ultimo assalto per convincere l’ecuadoriano, in caso negativo si andrà alla ricerca di un nuovo profilo. Questi i possibili nomi.

I CANDIDATI – Il candidato più giovane per sostituire Felipe Caicedo è Hurtado. Il classe 2000 è stato a Roma a giugno, ed è valutato circa 10 milioni di euro dal Gimnasia La Plata. Il profilo più esperto invece, corrisponde a quello di Tosun. Il 28enne turco è considerato in uscita dall’Everton, con una valutazione di circa 20 milioni di euro che però è destinata al ribasso. Luca Waldschmidt è nuovo gioiello della Germania. Il 23enne piace molto a Tare, ed ha un prezzo di circa 15-20 milioni di euro. La sua valutazione è destinata però a salire dopo l’ottimo europeo under 21 disputato. Andrea Petagna invece è la soluzione italiana. L’attaccante è sponsorizzato da inzaghi. La Spal ha appena riscatto il 24enne dall’Atalanta, e i ferraresi lo valutano oltre 20 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati