CALCIOMERCATO Lazio, caccia al vice Immobile: si valutano 4 profili

Pubblicato 
lunedì, 01/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VICE IMMOBILE - Con la ormai probabile partenza di Caicedo, La Lazio si tufferà alla ricerca di un vice Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi ha chiesto un centravanti pronto. In settimana il club biancoceleste proverà un ultimo assalto per convincere l’ecuadoriano, in caso negativo si andrà alla ricerca di un nuovo profilo. Questi i possibili nomi.

I CANDIDATI - Il candidato più giovane per sostituire Felipe Caicedo è Hurtado. Il classe 2000 è stato a Roma a giugno, ed è valutato circa 10 milioni di euro dal Gimnasia La Plata. Il profilo più esperto invece, corrisponde a quello di Tosun. Il 28enne turco è considerato in uscita dall’Everton, con una valutazione di circa 20 milioni di euro che però è destinata al ribasso. Luca Waldschmidt è nuovo gioiello della Germania. Il 23enne piace molto a Tare, ed ha un prezzo di circa 15-20 milioni di euro. La sua valutazione è destinata però a salire dopo l’ottimo europeo under 21 disputato. Andrea Petagna invece è la soluzione italiana. L’attaccante è sponsorizzato da inzaghi. La Spal ha appena riscatto il 24enne dall’Atalanta, e i ferraresi lo valutano oltre 20 milioni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram