Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si lavora in difesa: i rinforzi potrebbero arrivare da Monaco

CALCIOMERCATO LAZIO – Dovrà lavorare molto in estate sul mercato la Lazio. Tutti i reparti sono da rinforzare, soprattutto la difesa che perderà de Vrij…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dovrà lavorare molto in estate sul mercato la Lazio. Tutti i reparti sono da rinforzare, soprattutto la difesa che perderà de Vrij. Tare e Lotito si stanno guardando intorno e vogliono addirittura due giocatori del reparto arretrato per sostituire l’olandese, per far rifiatare Radu e perché probabilmente uno tra Wallace e Bastos dirà addio alla Lazio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i due rinforzi potrebbero arrivare dal Principato di Monaco. Il club di Ligue 1 ha già collaborato con la società biancoceleste proprio per Wallace (arrivato dal Braga ma al momento della cessione in prestito al Monaco) e per Keita.

DIFESA LAZIO CALCIOMERCATO – Il primo nome interessante è quello di Jemerson, brasiliano di 25 anni con 31 presenze in Ligue 1 e 6 nei gironi di Champions in questa stagione. Il difensore gioca sul centro-sinistra ed è veloce e forte in marcatura. Per cederlo il club monegasco chiede dai 15 ai 18 milioni.
Il secondo profilo interessante è quello di Glik, del quale si parla già da qualche giorno e che conosce bene il campionato italiano, avendo giocato nel Torino. In Ligue 1 quest’anno ha collezionato 33 presenze condite da 3 gol e 4 assist. Il Monaco per il suo cartellino vuole una decina di milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati