Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, stretta finale per Wesley: l’accordo è ad un passo

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La nuova Lazio versione 2018-19 va sempre più definendosi: dopo l’accordo raggiunto per il trasferimento di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La nuova Lazio versione 2018-19 va sempre più definendosi: dopo l’accordo raggiunto per il trasferimento di Francesco Acerbi nella capitale, nelle prossime ore la società biancoceleste potrebbe mettere a segno l’ennesimo colpo di questo inizio di mercato. In mattinata voci incoraggianti davano molto vicino l’approdo di Wesley, a poche ore di distanza l’accordo sembra ormai in fase di definizione.

WESLEY ALLA LAZIO – Come riportato da ‘Sport Mediaset’, infatti, la trattativa sarebbe ormai in fase avanzatissima, tanto da potersi chiudere già nella giornata di domani. Secondo l’emittente “Wesley è sempre più vicino a diventare il prossimo attaccante della Lazio: il centravanti del Bruges è affascinato dall’idea di giocare nel club capitolino e c’è da trovare soltanto l’accordo tra le due società, che sembra ormai a un passo. Wesley, con tutta probabilità, nella prossima stagione sarà, dunque, il vice-Immobile”.

LE CARATTERISTICHEWesley è un attaccante duttile e forte fisicamente: alto 193 cm, nella scorsa stagione ha messo a segno 13 gol (7 nel campionato belga, 4 nelle coppe nazionali): il ragazzo è ancora giovane (classe 1996) ma nella Lazio potrebbe trovare l’ambiente ideale per consacrarsi definitivamente nel calcio dei “grandi”.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati