Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Varela-Lazio, l’all. della Steaua: “Se arrivasse l’offerta giusta…”

CALCIOMERCATO – Il difensore ammette: “Vorrei restare fino alla scadenza, ma se pagano la clausola…”

Pubblicato

il

Pubblicato alle 9.39

CALCIOMERCATO – Nei giorni scorsi è spuntato il nome di Fernando Varela, difensore capoverdiano di origini portoghesi dello Steaua Bucarest. Diversi siti romeni riportano la notizia che la Lazio avrebbe mandato degli emissari a Bucarest per visionare dal vivo il classe ’87 in scadenza nel 2016. Il giocatore ha una clausola di 5 milioni di euro, una cifra folle da pagare per un giocatore a scadenza: è probabile che i biancocelesti si siedano a un tavolino e trovino un’altra soluzione.

TUTTO RIMANDATO? – E dalla Romania arrivano anche le parole del difensore al termine del derby di Bucarest tra Dinamo e Steaua: “Sinceramente vorrei arrivare alla scadenza naturale del mio contratto, ma se arriva una squadra che mi vuole ho una clausola rescissoria di 5 milioni di euro”. A stretto giro di posta anche il suo allenatore Dumitru, come riporta gsp.ro, ha parlato della possibile cessione del suo giocatore: “Se ne è parlato, è vero. Se arriverà una buona offerta per noi non ci sarà nulla da fare. Spero solo che la società lo rimpiazzerà a dovere”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati