Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ufficiale: salta il trasferimento di Boateng allo Sporting Lisbona

Il centrocampista ghanese era volato ieri a Lisbona per chiudere la trattativa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIOKevin-Prince Boateng sembrava essere ad un passo dal trasferimento nello Sporting Lisbona, ma…

5/8

AGGIORNAMENTO ORE 19.05Boateng-Sporting Lisbona è un matrimonio che non s’ha da fare. E’ saltata la trattativa tra il club lusitano ed il centrocampista ghanese: “Lo Sporting comunica che in seguito alla trattativa con il calciatore Kevin-Prince Boateng, non è stato trovato l’accordo sui diritti d’immagine. Lo Sporting SAD augura a Boateng le migliori fortune personali e professionali“, il comunicato diramato dai biancoverdi attraverso il proprio sito ufficiale.

4/8

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Sfuma l’ipotesi del ritorno in Italia di Kevin Prince Boateng. L’ex Milan, accostato alle due romane negli ultimi tempi, è sbarcato stamattina a Lisbona: come riferisce gazzetta.it, il giocatore è pronto a firmare un contratto biennale con lo Sporting da tre milioni netti a stagione. Su di lui c’erano anche Galatasaray e Monaco, ma il classe ’87 ha preferito optare per l’avventura nella SuperLiga portoghese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati