Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Caicedo a Roma, ma niente visite in programma: la situazione

CAICEDO LAZIO- I biancocelesti hanno chiuso la trattativa per il nativo dell’Ecuador: l’arrivo del neo acquisto capitolino esclude Azmoun…

Pubblicato

il

CAICEDO LAZIO- Altro colpo per la Lazio: si tratta di Felipe Caicedo, attaccante ecuadoregno in arrivo dall’Espanyol

AGGIORNAMENTO ORE 22.34 – Felipe Caicedo è nella Capitale. E’ quanto assicura calciomercato.it, secondo il quale l’attaccante è atterrato in questi minuti ma è stato fatto uscire da un’uscita secondaria. Niente visite mediche però: l’operazione tra Lazio e Espanyol non è ancora conclusa del tutto. Il giocatore resta in attesa.

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Felipe Caicedo è “virtualmente” un giocatore della Lazio. Come rivela calciomercato.it, l’attaccante ecuadoregno è atteso a Fiumicino in serata. Nelle prossime ore, poi, sosterrà le visite mediche e si metterà a disposizione di Inzaghi andando a ricoprire il ruolo di vice Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 15.19 – Secondo As, i capitolini avrebbero chiuso per Caicedo che, insieme all’intermediario Castagna e l’agente Vargas, è pronto a raggiungere Roma in aereo. I biancocelesti hanno deciso di accelerare per il nativo dell’Ecuador, visto che il Rubin Kazan non era intenzionato a calare il prezzo di Azmoun. Il neo-acquisto della Lazio verrà però ufficializzato dopo la cessione di uno tra Pereira e Mauricio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati