Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Si riapre la pista Rossi. L’Agente: “Pronto al rientro”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GIUSEPPE ROSSI – Giuseppe Rossi torna in auge in chiave Lazio. A confermare un suo possibile ritorno in Italia è lo stesso agente del calciatore, Federico Pastorello, intervistato a “La Politica nel Pallone”, su Gr Parlamento. Queste le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

FUTURO – “Pepito si è messo alle spalle gli infortuni, ha recuperato al 100% e chissà, potrebbe essere in Italia il suo futuro. Sta aspettando la chiamata di qualche club importante che possa aver bisogno del suo talento, in Italia ha tanti estimatori, vediamo cosa succede. Lui tornerebbe volentieri, non ha abbandonato il sogno di partecipare al Mondiale ma per farlo ha bisogno di un campionato giocato bene da titolare e in Italia potrebbe farlo benissimo. Cerca un progetto ambizioso, una squadra dove poter tornare a giocare su palcoscenici importanti e conquistarsi la fiducia di Ventura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati