Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Lazio su Malcom del Barcellona

CALCIOMERCATO LAZIO BARCELLONA – La Lazio ha avviato una trattativa per l’attaccante del Barcellona Malcom…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BARCELLONA – La Lazio avrebbe avviato una trattativa per l’attaccante del Barcellona Malcom. L’indiscrezione arriva direttamente da Sport, quotidiano spagnolo molto vicino ai blaugrana. Il brasiliano classe ’97 era stato ad un passo dalla Roma nella passata finestra di mercato, salvo poi scegliere la Spagna all’ultimo minuto.

MALCOM LAZIO – L’avventura in Liga però non è stata esaltante: il tecnico Valverde gli ha concesso poca fiducia e adesso la società starebbe pensando ad una cessione. Tare, su richiesta di Lotito, avrebbe avviato i contatti con il club catalano per un prestito oneroso con obbligo di riscatto in estate. I biancocelesti non avrebbero nessun problema nemmeno riguardo all’ingaggio del brasiliano, in linea con i parametri societari. La trattativa procede spedita con Tare in prima linea, vedremo se il ds riuscirà a portare Malcom nella Capitale, stavolta sponda Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati