Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. UFFICIALE: Pereirinha ingaggiato a parametro zero

Secondo A Bola il ragazzo si sarebbe svincolato dallo Sporting e firmerà un contratto di 3 anni e mezzo…

Pubblicato

il

PEREIRINHA sporting lisbona

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Arriva l’ufficialità dell’indiscrezione: lo Sporting Lisbona ha concesso lo svincolo al centrocampista che si è così accasato a parametro zero alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 –  La tesi dell’arrivo dell’esterno portoghese in arrivo a parametro zero è portata avanti anche da Gianluca Di Marzio sul suo blog: infatti il grande esperto di mercato di Sky conferma che il giocatore si è svincolato dallo Sporting Lisbona.

MERCATO SS LAZIO – Secondo quanto riporta “A Bola”, il neo acquisto della Lazio, Bruno Pereirinha sarebbe arrivato alla Lazio a costo zero. Infatti, secondo i colleghi portoghesi il 25enne centrocampista si sarebbe svincolato dallo Sporting (e dunque sarebbe falsa la notizie dei 2 milioni di euro versati al club dei Leoni rampanti) e sarebbe arrivato in biancoceleste a paramentro zero. Il ragazzo che sta effettuando le visite mediche  firmerà un contratto di 3 anni e mezzo.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati