CALCIOMERCATO. UFFICIALE: Pereirinha ingaggiato a parametro zero

PEREIRINHA sporting lisbona

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Arriva l’ufficialità dell’indiscrezione: lo Sporting Lisbona ha concesso lo svincolo al centrocampista che si è così accasato a parametro zero alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 –  La tesi dell’arrivo dell’esterno portoghese in arrivo a parametro zero è portata avanti anche da Gianluca Di Marzio sul suo blog: infatti il grande esperto di mercato di Sky conferma che il giocatore si è svincolato dallo Sporting Lisbona.

MERCATO SS LAZIO – Secondo quanto riporta “A Bola”, il neo acquisto della Lazio, Bruno Pereirinha sarebbe arrivato alla Lazio a costo zero. Infatti, secondo i colleghi portoghesi il 25enne centrocampista si sarebbe svincolato dallo Sporting (e dunque sarebbe falsa la notizie dei 2 milioni di euro versati al club dei Leoni rampanti) e sarebbe arrivato in biancoceleste a paramentro zero. Il ragazzo che sta effettuando le visite mediche  firmerà un contratto di 3 anni e mezzo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.