Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. West Ham oggi a Roma per chiudere su Anderson

CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON LAZIO WEST HAM – Potrebbe essere alle battute finali la trattativa tra Lazio e West Ham per la cessione del centrocampista biancoceleste Felipe Anderson…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON LAZIO WEST HAM – Potrebbe essere alle battute finali la trattativa tra Lazio e West Ham per la cessione del centrocampista biancoceleste Felipe Anderson. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di ‘Sportitalia’, il club inglese avrebbe deciso, per la giornata di oggi, di mandare un emissario a Roma affinché si possa raggiungere l’accordo. 40 mln é la cifra richiesta da Lotito a cui la società londinese avrebbe risposto con un’offerta da 39 milioni. Inoltre il West Ham, Felipe Anderson a parte, dovrà dedicarsi alla trattativa per portare il giocatore del Genoa Izzo in Inghilterra, quest’ultimo conteso con il Sassuolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati