Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita contro i giornalisti: “Imparate a fare il vostro lavoro”. Poi suo fratello… (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA TWITTER – Il senegalese si scaglia contro coloro che secondo lui avrebbero diffuso notizie false…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA TWITTER – Dopo l’articolo del ‘Messaggero’ di stamattina che faceva riferimento alla richiesta di Keita di 3,5 milioni di euro a stagione per il rinnovo in maglia biancoceleste, arrivano i commenti del giocatore. Tramite il suo profilo Twitter, il senegalese si scaglia contro i giornalisti, ‘colpevoli’ secondo il suo punto di vista, di aver diffuso una notizia non vera sul suo conto. Il messaggio che il talento classe ’95 pubblica recita così: “Imparate a fare il vostro lavoro bene almeno. Scrivete 6,5 dai”.

 

Dopo la smentita di ‘Keitinha’, arriva anche il messaggio pubblicato sul noto social network di Total Balde Diao, che volendo tutelare suo fratello dalle numerose voci di mercato che lo vorrebbero sempre più lontano da Roma, scrive: “Solo vuole giocare a calcio, lasciatelo solo giocare”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati