Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, ag.Elmas: “Ci sono almeno 4 big italiane su di lui”

Pubblicato

il

LAZIO ELMAS – L’agente di Eljif Elmas, talento in forza al Fenerbahce, è uno dei nomi accostati al mercato della Lazio. L’agente del centrocampista, George Gardi, intervistato da TMW, ha parlato così del futuro del suo assistito.

FUTURO – “Elmas è un grande talento, il suo tasso tecnico è tale da potergli permettere di giocare in Italia come in altri campionati europei. È per me una grande soddisfazione aver scommesso su un ragazzo che in pochi conoscevano e aver visto crescere nei suoi confronti l’interesse di tutti. L’ho visto come punto di riferimento per allenatori diversi, affermarsi con sicurezza nella sua nazionale, diventare beniamino del Fenerbache. Per me può giocare ovunque e le trattative che si stanno sviluppando con le big d’Europa non mi trovano sorpreso”. Poi un passaggio anche sulla volontà del giocatore: “Lui vuole crescere e l’Italia è un campionato dove questo può avvenire. Tra le squadre che ci hanno contattato ci sono almeno 4 big italiane, che hanno espresso il loro concreto interesse. Il giocatore è però già in una grande squadra, qualsiasi decisione sul suo eventuale trasferimento sarà presa a breve e di comune accordo con la società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati