Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Ag.Diakite: “La firma col Napoli? Ci sono due-tre cose da sistemare ma il club azzurro è in pole”

Il rappresentante italiano del giocatore aggiunge: “Posso dire che il progetto tecnico del Napoli piace indubbiamente al giocatore”…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA DIAKITE' 2

MERCATO SS LAZIO – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Pino Letterio, il rappresentante italiano di Mauro Icardi e Modibo Diakitè, parla del futuro dei due ragazzi: «Napoli ha bisogno di credere in se stesso, la crisi che sta passando è soprattutto mentale. Il calo fisico può anche starci, ma ritengo sia fondamentalmente una questione di autostima. Bene ha fatto il presidente De Laurentiis ad incontrare la squadra. Icardi? So che ci sono molte opzioni da Inghilterra, Spagna e Italia. Morano, il suo agente, ha voluto prendersi un po’ di tempo per valutare al meglio il futuro di Mauro. Indubbiamente l’Italia può essere in pole position. Diakitè? C’è stato un contatto con il Napoli, ci sono due, tre cose da sistemare. Il club azzurro è in pole, ci sono anche alcune richieste dall’estero, ma posso dire che il progetto tecnico del Napoli piace indubbiamente al giocatore»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati