Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Taffarell:”Vicinissimi a Lauro Batista”. Che fine farà Muslera?

Il Galatasaray è ad un passo dall’annunciare l’acquisto di Lauro Batista Cruz, portiere dell’Internacional. Ora per Muslera il futuro si fa un pò più nero…

Pubblicato

il

Il Galatasaray è ad un passo dall’annunciare l’acquisto di Lauro Batista Cruz, portiere dell’Internacional. Ora per Muslera il futuro si fa un pò più nero…

(foto Getty Images)

Come già circolava negli ultimi giorni, il Galatasaray si è sfutato di aspettare la risposta di Muslera ed ha cominciato a guardasi intorno. Se inizialmente, l’obiettivo sembrava essere Victor Bagy, portiere del Gremio, oggi il club turco sembra essere ad un passo da Lauro Batista Cruz, estremo difensore dell’Internacional Porto Alegre. Il sito brasialiano esporte.br ha riportato le dichiarazioni di Taffarell, allenatore dei portieri del club turco, secondo il quale la trattativa è ad un passo dalla chiusura: “Abbiamo fatto un’offerta che l’Internacional ha rifiutato, ora abbiamo fatto un’altra proposta e siamo vicinissimi. Siamo ai dettagli, ad ore potrebbe esserci la svolta”. Ora per Muslera le prospettive si incupiscono: se non riuscisse a trovare una destinazione in questa sessione di calciomercato, rischierebbe di vivere una stagione da separato in casa, un pò come accadde a Pandev.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati