Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. YILMAZ vicinissimo, la differenza la fa il bonus

L’attaccante turco costerebbe 5 milioni di euro, la distanza è sui bonus con Lotito che offre 500 mila e il Trabzonspor che ne chiede 1.2 milioni…

Pubblicato

il

L’attaccante turco costerebbe 5 milioni di euro, la distanza è sui bonus con Lotito che offre 500 mila e il Trabzonspor che ne chiede 1.2 milioni…

(getty images)

Burak Yilmaz è vicinissimo alla Lazio. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione del sito Calcionews24.com da fonti vicine al club turco,  sono stati fatti notevoli passi avanti.  Secondo il portale, il diesse biancoceleste Igli Tare e il presidente Sadri Sener in questi minuti sono in videoconferenza e stanno cercando di trovare un’ intesa. Il costo del cartellino è di 5 milioni di euro, previsti nella clausola rescissoria, più un bonus che varierà in relazione alla prestazioni di Yilmaz nel nostro campionato. Proprio questo bonus per il momento impedisce la chiusura della trattativa: Lotito offre 500mila euro, mentre i turchi chiedono 1,2 milioni. Una distanza non certo elevatissima, che potrebbe essere colmata già nelle prossime 48 ore. Un accordo di massima con il giocatore invece è stato raggiunto nel primo pomeriggio: l’attaccante turco firmerà un contratto di 5 anni con la Lazio e percepirà 2,1 milioni a stagione più bonus legato ai gol segnati nella prossima stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati