Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, l’Inter non molla il sogno Milinkovic e prepara l’assalto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il matrimonio tra la Lazio e Milinkovic prosegue tra alti e bassi ma la speranza di divorzio è…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il matrimonio tra la Lazio e Milinkovic prosegue tra alti e bassi ma la speranza di divorzio è ancora viva tra le pretendenti del giocatore. Il serbo non sta vivendo un inizio di stagione positivo ma Inzaghi crede in lui e continua a consegnargli, stabilmente, le chiavi del centrocampo biancoceleste. In estate la società ha rifiutato offerte milionarie per poi rinnovargli il contratto sino al 2023. Le intenzioni sono di arrivare in Champions insieme ma in Italia c’è ancora chi sogna il Sergente. 

L’INTER SU MILINKOVIC – Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, l‘Inter starebbe studiando il piano per portare in nerazzurro Milinkovic. Oltre alla Juventus, sul centrocampista è forte l’interesse dei milanesi e una possibile qualificazione agli ottavi di Champions potrebbe dar loro una spinta economica per avvicinarsi ulteriormente al talento serbo. L’idea è quella di un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto a giugno. Difficile che la Lazio accetti questo tipo di formula ma la sensazione è che il nome di Sergej terrà banco anche nelle prossime sessioni di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati