giovedì 13 Dic 2018
Home NOTIZIE Calciomercato CALCIOMERCATO. Milinkovic piace alle big europee: piace al Real e alle inglesi

CALCIOMERCATO. Milinkovic piace alle big europee: piace al Real e alle inglesi

MILINKOVIC LAZIO MERCATO INGHILTERRA – Nei prossimi 10 giorni si scoprirà l’epilogo della vicenda Milinkovic-Savic. La Lazio non ha mai nascosto la volontà di confermare il serbo, anche se la possibilità di cederlo non è impossibile. Come riporta il Corriere dello Sport, Mateja Kezman e Uros Jankovic che si sono incontrati con Tare, si sarebbero confrontati con la Lazio su quale linea adottare in sede di mercato e soprattutto recapitando una proposta dall’estero per Milinkovic.

PROPOSTA ALL’ESTERO – Il club primo indiziato è il Real Madrid, che non arriva ai 150 milioni pretesi anche alla luce delle valutazioni di mercato fatte recentemente per Cristiano Ronaldo e Higuain, ma che potrebbe fare uno sforzo per Milinkovic. Ci sono ancora alla finestra Manchester United e Chelsea, ma il mercato inglese chiuderà giovedì. In caso di permanenza in biancoceleste, previsto un ritocco del contratto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.