Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic via dalla Lazio? L’indizio dell’agente Kezman su Instagram

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – È il pezzo pregiato della rosa della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, e come ci si poteva aspettare nel corso della stagione in estate…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – È il pezzo pregiato della rosa della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, e come ci si poteva aspettare nel corso della stagione in estate uno dei protagonisti indiscussi del calciomercato è stato proprio lui. Il centrocampista è corteggiato da mezza Europa: lo voleva la Juventus, che però ha abbandonato la pista perché non in grado di soddisfare le richieste di Lotito e anche perché ha virato rotta su Cristiano Ronaldo. Il Manchester United guarda sempre interessato, ma negli ultimi giorni è il Real Madrid che sembra aver preso quota. I blancos sarebbero pronti ad offrire 155 milioni per il serbo. In attesa di scoprire il suo futuro, l’agente del centrocampista ha lanciato un chiaro segnale su Instagram.

KEZMAN SU MILINKOVICL’agente di Milinkovic ha postato su Instagram una foto del profilo Transfermarket del serbo: la valutazione del giocatore riportata sul noto sito calcistico è di 90 milioni. Kezman ha commentato scrivendo “Prezzo ancora vai su”, esultando per l’aumento della valutazione del suo assistito e auspicando un’altra salita. Quello dell’agente sarà un indizio? Kezman starà aspettando che il prezzo salga ancora di più per vendere Milinkovic alla massima cifra possibile, in modo da soddisfare la Lazio e anche le sue tasche?

kezman milinkovic

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati