Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Non solo Perez: la Lazio punta un altro attaccante dell’Arsenal

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO IWOBI – Continua la frenetica caccia al sostituto di Felipe Anderson: la dirigenza biancoceleste lavora per consegnare nel più breve…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO IWOBI – Continua la frenetica caccia al sostituto di Felipe Anderson: la dirigenza biancoceleste lavora per consegnare nel più breve tempo possibile il necessario rinforzo a mister Inzaghi. Nella giornata di domani è previsto l’arrivo ad Auronzo del ds Tare per fare il punto della situazione sul mercato: tra i nomi che il direttore sportivo potrebbe proporre al suo allenatore c’è anche quello di Alex Iwobi, giovane attaccante classe 1996 di proprietà dell’Arsenal.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dai media inglesi, infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino l’attaccante nigeriano per il quale però i ‘Gunners’ chiedono circa 22 milioni. Iwobi, accostato già lo scorso anno ai biancocelesti, è un profilo che piace, così come Lucas Perez, suo compagno di squadra: il 4 agosto è in programma un’amichevole tra la Lazio e gli inglesi. Chissà in quale metà di campo si schiereranno i due giovani talenti.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati