Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Pedullà: “Immobile via dalla Lazio? Non è una “cretinata” ma…”

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile non si tocca. Il bomber napoletano, idolo dei tifosi biancocelesti, ha iniziato il ritiro con la maglia azzurra in vista dei…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile non si tocca. Il bomber napoletano, idolo dei tifosi biancocelesti, ha iniziato il ritiro con la maglia azzurra in vista dei prossimi impegni della Nazionale. Costretto a saltare l’ultimo match contro il Parma per squalifica, il numero 17 viene da un ottimo momento di forma, contrassegnato da due gol nelle ultime due partite giocate (Roma, Fiorentina). L’attaccante ha sempre giurato fedeltà al club capitolino ma negli ultimi giorni alcune voci avevano accostato il suo nome al Napoli. Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di mercato, ha però smentito ogni possibile trattativa ai microfoni di Radio Marte.

IMMOBILE – “Veritiera la voce su Ciro Immobile e il Napoli, o sono cretinate? ‘Cretinate’ è un’etichetta che non mi piace. Se la Lazio decidesse di metterlo in vendita, avrebbe un paio di estimatori forti in Itala e all’estero. Ma Ciro vuole rimanere in Italia, e a Roma sta bene. Se chiede di andare via, se Lotito decide di assecondarlo, se e se e se… Insomma, ci sono sette o otto ‘se’, prima di parlare di altre squadre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati