Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Sebino Nela su Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Meglio Milinkovic, è più giovane”

CALCIOMERCATO MILINKOVIC CRISTIANO RONALDO JUVENTUS LAZIO – Senza peli sulla lingua Sebino Nela, intervistato da ‘RMC Sport’ esprime il suo punto di vista sulla probabilità di vedere nel futuro prossimo Cristiano Ronaldo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC CRISTIANO RONALDO JUVENTUS LAZIO – Senza peli sulla lingua Sebino Nela, intervistato da ‘RMC Sport’ esprime il suo punto di vista sulla probabilità di vedere nel futuro prossimo Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus asserendo che i bianconeri debbano puntare decisamente sul centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic invece che sul fuoriclasse portoghese. Nelle ultime ore, tra l’altro, il club torinese sembrerebbe essersi sganciato dall’asta per il campione serbo come a voler rinunciare alla possibilità di portare il ‘Sergente’ sotto la Mole Antonelliana.

LE PAROLE DI SEBINO NELA –  “Questa trattativa è una follia, le cifre sono troppo alte. La Juventus può fare questa operazione solo se ha la certezza che Ronaldo in un paio di anni gli faccia entrare nelle casse societarie una certa quantità di denaro. Non è solo una questione di campo, è molto di più. Aspettiamo a dire che può fare differenza anche in Italia, dove il campionato è molto tattico. Giocherebbe contro squadre sempre chiuse in difesa ma lui ha bisogno di spazio perché non salta l’uomo: ecco la differenza con Messi. Se devo fare un investimento esoso preferisco puntare su Milinkovic che è più giovane. Con il portoghese non è detto che vinci tutto in partenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati