Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, si lavora per la fascia destra: i nomi

CALCIOMERCATO LAZIO – Non si ferma la ricerca di un esterno destro. Tare continua a lavorare per trovare un profilo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Non si ferma la ricerca di un esterno destro. Tare continua a lavorare per trovare un profilo in grado di migliorare la fascia, e ha già ammesso che il mercato potrebbe clamorosamente riaprirsi. Tanti sono i nomi in ballo: chi sarà l’innesto biancoceleste? Ecco alcuni spunti proposti dal Corriere dello Sport.

ZAPPACOSTA – Il sogno rimane sempre Zappacosta, ma il Chelsea ha chiesto complessivamente 18 milioni: troppi per Lotito. Uno spiraglio comunque rimane aperto perché Lucci sta cercando di convincere i Blues ad abbassare le richieste. I biancocelesti vorrebbero però un prestito con diritto di riscatto, mentre gli inglesi spingono per l’obbligo.

ALLA RICERCA DI UN ESTERNO – Da qualche tempo circola il nome di Donati, ex Bayer Leverkusen, attualmente al Mainz. Il problema è l’età ha 28 anni e Tare ne cerca uno di massimo 24. Un altro nome che piace è quello di William. Il brasiliano gioca nel Wolfsburg e di anni ne ha 23. Occhio anche a Brenet, esterno dell’Hoffenheim. Anche Maffeo, classe ’97 dello Stoccarda, potrebbe essere un nome caldo. Altri nomi che piacciono sono Toljan, Lazato e Weiser.
Anche Fotek, belga di 24 anni attualmente al Reims, potrebbe essere quello giusto: già in passato è stato accostato alla Lazio. Un altro nome è quello di Manquillo del Newcastle, club con il quale Tare ha avuto contatti per Lukaku. In Premier occhio invece a Haderjonaj dell’Huddersfield e in Ligue 1 Henrichs del Monaco. Infine un altro profilo potrebbe essere quello di Kristensen dell’Ajax. Chi sarà il prescelto?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati