Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Per il Siviglia ci aspettavamo di più. Ci sono molte promozioni”

CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio Canigiani, ha parlato ai microfoni del canale telematico del club…

Pubblicato

il

CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio Canigiani, ha parlato ai microfoni del canale telematico del club, per commentare la vendita dei tagliandi delle prossime gare.

SIVIGLIA – “Stamattina eravamo sulle 13mila unità, a breve arriverà un ulteriore aggiornamento. La vendita libera è partita bene, ma ci si aspettava qualcosa di più nel weekend. Durante la prelazione sono stati comprati 6mila tagliandi, poi altri 4mila sono stati acquistati venerdì. Tra sabato e domenica ne sono stati staccati invece circa 2mila. Una previsione? Non sarà facile arrivare ai 30mila… Ricordo il servizio ‘BusInsieme’: soprattutto in un orario come quello di giovedì è un valore aggiunto. Tra l’altro gli Under 14 entrano gratuitamente e con Marathonbet è possibile ricevere un codice per acquistare il biglietto in Tevere a 20 anziché 30 euro”.

GENOA – “Per Genova sono disponibili 2mila posti, a Marassi c’è una buona disponibilità per i nostri tifosi”.

COPPA ITALIA – “Domani potrebbero uscire anche le comunicazioni per la Coppa Italia, cercheremo di far partire in anticipo la vendita vista la simultaneità di tante partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati