Canigiani: “Per il Siviglia ci aspettavamo di più. Ci sono molte promozioni”

CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio Canigiani, ha parlato ai microfoni del canale telematico del club, per commentare la vendita dei tagliandi delle prossime gare.

SIVIGLIA – “Stamattina eravamo sulle 13mila unità, a breve arriverà un ulteriore aggiornamento. La vendita libera è partita bene, ma ci si aspettava qualcosa di più nel weekend. Durante la prelazione sono stati comprati 6mila tagliandi, poi altri 4mila sono stati acquistati venerdì. Tra sabato e domenica ne sono stati staccati invece circa 2mila. Una previsione? Non sarà facile arrivare ai 30mila… Ricordo il servizio ‘BusInsieme’: soprattutto in un orario come quello di giovedì è un valore aggiunto. Tra l’altro gli Under 14 entrano gratuitamente e con Marathonbet è possibile ricevere un codice per acquistare il biglietto in Tevere a 20 anziché 30 euro”.

GENOA – “Per Genova sono disponibili 2mila posti, a Marassi c’è una buona disponibilità per i nostri tifosi”.

COPPA ITALIA – “Domani potrebbero uscire anche le comunicazioni per la Coppa Italia, cercheremo di far partire in anticipo la vendita vista la simultaneità di tante partite”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.