Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani sulla finale: “Sono rimaste poche centinaia di posti in Tevere”

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI COPPA ITALIA – Manca poco alla finale di Coppa Italia tra Atalanta Lazio. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha deciso di fare il punto ai microfoni della radio biancoceleste: “Sono rimaste poche centinaia di posti in Tribuna Tevere, siamo in esaurimento per tutti i settori riservati ai tifosi della Lazio.Per quanto riguarda l’Atalanta invece c’è ancora disponibilità. I biglietti comprati dai laziali erano sui 30mila all’ultima verifica, 20mila i bergamaschi, probabilmente arriveranno a circa 22mila. La maglia della finale? Sta piacendo molto, tantissimi stranieri l’hanno acquistata online”.

BUSINSIEME: “Ci sono dei punti che già sono in via di esaurimento, forse però ne saranno aggiunti altri. Questo servizio è un fiore all’occhiello della stagione, fa piacere che anche l’Osservatorio abbia riconosciuto la valenza di tale servizio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati