Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Cardoselli e Spizzichino: “Oggi dovevamo vincere. Contro la Sampdoria arriviamo motivati”

PRIMAVERA LAZIO CARDOSELLI SPIZZICHINO – I due ragazzi sono stati i grandi protagonisti di questa vittoria…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO CARDOSELLI SPIZZICHINO – Cardoselli show. La baby Lazio continua a volare e lo fa grazie al giovane Cassio. Tre gol per rimontare e ribaltare una partita iniziata nel peggiore dei modi. Tre gol per battere lo Spezia ed ancorarsi al primo posto in classifica. Tre gol per confermare che la squadra c’è. Una vittoria meritata e conquistata anche grazie al lavoro di Miceli, quest’oggi nelle vesti di assist man. Al termine della partita, l’assoluto protagonista di questo pomeriggio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Venivo da un periodo difficile, è stata importante per me questa risposta. Credevo nel gol ma la tripletta non me la sarei mai aspettata. L’ultima forse quando ero con i Pulcini. Tra primo e secondo tempo i mie compagni mi hanno detto che avrei fatto come Parolo. È stato un periodo in cui non ero al top della condizione, sto a completa disposizione del mister. Quando scendo in campo do sempre il massimo, come tutti gli altri. Siamo una vera squadra”. 

Una prestazione brillante da dedicare a chi?
“Alla mia famiglia che mi stava seguendo da casa.” 

Un pensiero anche per la Sampdoria:
“Siamo tranquilli, affrontiamo ogni partita con la stessa determinazione. Andiamo là come sappiamo giocare, non sarà facile perché in casa la Samp ne perde poche”. 

Altro giocatore fondamentale, è stato oggi Spizzichino, che aggiunge:
“Sapevamo che questa era una gara importante, siamo venuti per portare a casa i tre punti. Siamo partiti male ma poi abbiamo vinto. Sappiamo che prendere gol all’inizio è tosta ma abbiamo pensato solo a giocare e vincere. Al di la di tutto quello che ripaga l’individualità è il lavoro di squadra. Contro la Sampdoria? Arriviamo molto motivati, è uno scontro diretto. Vincerà chi ha più voglia di restare in alto”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati