Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cercasi vice-Leiva, la Lazio punta Freuler: la valutazione dell’Atalanta

LAZIO FREULER ATALANTA – Trovata l’alternativa a Parolo con l’arrivo di Valon Berisha, la società è alla ricerca di un mediano…

Pubblicato

il

LAZIO FREULER ATALANTA – Trovata l’alternativa a Parolo con l’arrivo di Valon Berisha, la società è alla ricerca di un mediano che sappia giocare al fianco o al posto di Lucas Leiva in un centrocampo a tre. Remo Freuler rispecchia alla perfezione l’identikit ricerca dalla dirigenza biancoceleste. Il centrocampista, impegnato nel mondiale con la sua Svizzera, ha aperto le porte ad un possibile trasferimento nella Capitale ma l’Atalanta per i suoi gioielli non fa sconti: non si scende sotto i 20 milioni di euro, nonostante un contratto in scadenza nel 2020. La Lazio osserva la situazione e in caso di mancato accordo per il rinnovo è pronta a sferrare l’attacco per il centrocampista. La trattativa è ancora agli albori e per saperne di più bisognerà attendere di scoprire il futuro di Milinkovic-Savic: in caso di partenza del gioiello serbo la società, così come riportato dal Corriere dello Sport, è pronta a regale ad Inzaghi e ai suoi tifosi un colpo definito “sensazionale”, in alternativa si punterà a costruire un super centrocampo che non faccia rimpiangere la partenza del serbo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati