Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chievo-Lazio, Jerry Calà: “Mai vissuto un anno così. Lazio forte, ma noi contro il Napoli…”

JERRY CALA’ CHIEVO LAZIO – L’attore, comico e cantante Jerry Calà è un accanito tifoso del Chievo Verona….

Pubblicato

il

JERRY CALA’ CHIEVO LAZIO – L’attore, comico e cantante Jerry Calà è un accanito tifoso del Chievo Verona. Ai microfoni di ElleRadio, ha detto la sua sulla sfida di domenica contro la Lazio: Per il Chievo stiamo soffrendo un po’, perché un anno così non lo avevamo mai vissuto. La squadra si era sempre tenuta in una zona abbastanza sicura, quest’anno il problema delle plusvalenze ha bloccato un po’ la campagna acquisti e ci siamo trovati una squadra un po’ debole, poco motivata. La società si è fidata inizialmente di D’Anna, forse poco pronto per la Serie A. Su Ventura non voglio dire nulla, anche perché so che è un mio fan, visto che dice sempre “libidine”. Sono comunque sempre informato sulle vicissitudini della squadra grazie a mio figlio, è una vera enciclopedia in merito”.

LAZIO – “La Lazio sta andando molto forte, domenica ci troviamo a giocare con una squadra che ha 22 punti in classifica più di noi e questo dice tutto. A Napoli però si è visto che quando il Chievo si ricompatta, anche grazie a Di Carlo che conosce bene l’ambiente, la squadra può ottenere risultati anche contro formazioni d’alta classifica. La scalata verso la salvezza è difficile ma credo sia ancora possibile”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati