Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLONNESE promuove DE VRIJ: “Acquisto importante, parliamo di un difensore vero”

L’ex difensore aggiunge: “Basta, Parolo e De Vrij sono tre ottimi giocatori e se il club dovesse tenere Candreva…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Indubbiamente DE VRIJ è stato un acquisto importante. Parliamo di un difensore vero, molto giovane e ha dalla sua la gioventù. Giocatore strutturato bene e il suo acquisto ha ampiamente colmato la perdita di Astori”. Sono le parole di Francesco Colonnese, ex biancoceleste, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Poi aggiunge:Costo eccessivo? Considerata la penuria di difensori la sua quotazione può tranquillamente salire. Giocatore classe 1992 di prospettiva importante” 

Si dice che i difensori olandesi abbiano una predisposizione diversa rispetto a quelli italiani
“Il rischio c’è. Ma la sensazione è che i giovani di adesso siano più strutturati a livello di mentalità e di capacità di adattamento in un altro campionato. Credo che de Vrij possa far bene in un ambiente come quello di Roma, caldo e passionale”.

La Lazio si è rivelata molto attiva sul mercato

“Basta, Parolo e De Vrij sono tre ottimi giocatori e se il club dovesse tenere Candreva potremmo sicuramente considerare la squadra rinforzata rispetto l’anno scorso. Se poi prendesse anche un attaccante la squadra sarebbe davvero competitiva”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati