CONFERENZA. Inzaghi: “Complimenti ai miei ragazzi, Milinkovic ha fatto bene. Caicedo? A rischio per domenica”

LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA INZAGHI – La Lazio vince in casa contro il Marsiglia: decisive le reti di Parolo e Correa. Al termine del match vinto 2-1, mister Inzaghi ha analizzato i 90′ di gioco in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Sono stati bravissimi i ragazzi, giocavamo col Marsiglia che era finalista lo scorso anno e quest’anno si è rinforzata. A parte una rimessa non abbiamo rischiato nulla, siamo stati bravissimi a colpire nel momento giusto, un applauso ai miei. Non era semplice, in un girone del genere, andare ai sedicesimi per il secondo anno di fila con due gare di anticipo”

MILINKOVIC E CAICEDO– “E’ entrato molto bene, Caicedo doveva giocare con Correa, poi nella rifinitura ha avuto un problema all’adduttore da valutare, non so se ci sarà domenica col Sassuolo. E’ a forte rischio la sua presenza domenica.”

GIRONE – “Sicuramente il primo posto sarebbe importante, abbiamo trovato l’Eintracht che sta facendo un percorso netto, che al 49′ contro di noi si è trovata con due uomini in più, ci siamo qualificati ma anche nelle ultime due partite vogliamo dare il massimo. Poi vedremo cosa succederà.”

FINALE – “Noi vogliamo fare nel migliore dei modi, arrivando lontano. Ci sono squadre importanti, il nostro obiettivo era passare in un girone complicato.”

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.