Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY, Ambrosini: “Biancocelesti destinati a giocare bene, Parolo giocatore che mi somiglia di più”

DERBY LAZIO AMBROSINI – Alla vigilia del derby, la tensione si accende tra Lazio e Roma in vista della sfida di domani pomeriggio alle 15 allo Stadio Olimpico. Massimo Ambrosini…

Pubblicato

il

DERBY LAZIO AMBROSINI – Alla vigilia del derby, la tensione si accende tra Lazio e Roma in vista della sfida di domani pomeriggio alle 15 allo Stadio Olimpico. Massimo Ambrosini, opinionista di SkySport, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste sostenendo che gli uomini di Simone Inzaghi arriveranno più preparati rispetto ai giallorossi al big match capitolino e ha svelato quale giocatore gli somiglia maggiormente tecnicamente e tatticamente.

 INZAGHI – “Patric ha ragione quando dichiara che le seconde linee devono essere farsi trovare pronte, è un percorso giornaliero, bisogna farlo quotidianamente per essere al 100% sia mentalmente che fisicamente quando si viene chiamati in causa. Simone Inzaghi è molto bravo nel trovare empatia con i giocatori, ci parla, li valuta e compie le proprie scelte sempre il bene della squadra”.

LA SQUADRA – “Quest’anno i biancocelesti erano ripartiti dagli ultimi dieci minuti dell’ultima partita della scorsa stagione contro l’Inter e sono arrivate due sconfitte consecutive: è stato un avvio molto difficile ma sono stati bravi a risollevarsi. Quella biancoceleste è una squadra destinata a giocare bene ed avere una posizione importante nel nostro campionato”.

ROMA-LAZIO – “La Prima Squadra della Capitale arriva meglio all’appuntamento di domani ma nel derby tutto viene azzerato, spero sia una gran partita, che si giochi con coraggio. Riguardo al centrocampo della Lazio, Leiva mi ha stupito molto, non pensavo potesse diventare così importante tanto da non far rimpiangere Biglia, sarà decisivo studiare la coesistenza con Badelj un altro grande giocatore; di Milinkovic, infine, non si può fare a meno. Parolo, giocatore che forse mi somiglia di più, è ormai una realtà di questa squadra, Correa offre delle alternative ad Inzaghi, senza però dimenticare Murgia, un talento dell’Under 21 della Nazionale italiana. Domani la Lazio dovrà essere brava in fase di palleggio e far pesare la sua superiorità a centrocampo, ha giocatori che possono mettere in difficoltà la Roma, deve stare attenta agli esterni di attacco della squadra giallorossa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati