Dg Marsiglia: “La Lazio gioca un ottimo calcio, noi la rispettiamo. Temo Immobile e Milinkovic”

LAURENT COLETTE – Girone complesso per la Lazio, che in seconda fascia ha trovato il Marsiglia. Non è facile però neppure per i francesi, che hanno incontrato in prima fascia una delle squadre più organizzate. Dopo il sorteggio il dg del Marsiglia Colette, ex dirigente della Roma, è intervenuto ai microfoni di TMW.

COLETTE SUL SORTEGGIO – “Poteva andare meglio, è sempre questione di fortuna. Sarà un gruppo difficile, una bella sfida per noi ma questo è il calcio. Se vuoi vincere devi battere tutti. Lo spettacolo sicuramente sarà bello, conosco bene la Lazio, gioca un ottimo calcio. L’Eintracht è un club storico della Bundes. Per noi sarà interessante, avremo gli argomenti giusti per dire la nostra. Io, Garcia e Strootman ex della Roma? Sarà una gara speciale, la Lazio è una super squadra e noi la rispettiamo. Tornare all’Olimpico sarà emozionante. Cosa temo della Lazio? Ha grandi giocatori come Immobile e Milinkovic-Savic, ma anche Inzaghi è un ottimo tecnico. Sarà dura ma siamo 11 contro 11 in 90 minuti, tutto può succedere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.