Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dg Marsiglia: “La Lazio gioca un ottimo calcio, noi la rispettiamo. Temo Immobile e Milinkovic”

LAURENT COLETTE – Girone complesso per la Lazio, che in seconda fascia ha trovato il Marsiglia…

Pubblicato

il

LAURENT COLETTE – Girone complesso per la Lazio, che in seconda fascia ha trovato il Marsiglia. Non è facile però neppure per i francesi, che hanno incontrato in prima fascia una delle squadre più organizzate. Dopo il sorteggio il dg del Marsiglia Colette, ex dirigente della Roma, è intervenuto ai microfoni di TMW.

COLETTE SUL SORTEGGIO – “Poteva andare meglio, è sempre questione di fortuna. Sarà un gruppo difficile, una bella sfida per noi ma questo è il calcio. Se vuoi vincere devi battere tutti. Lo spettacolo sicuramente sarà bello, conosco bene la Lazio, gioca un ottimo calcio. L’Eintracht è un club storico della Bundes. Per noi sarà interessante, avremo gli argomenti giusti per dire la nostra. Io, Garcia e Strootman ex della Roma? Sarà una gara speciale, la Lazio è una super squadra e noi la rispettiamo. Tornare all’Olimpico sarà emozionante. Cosa temo della Lazio? Ha grandi giocatori come Immobile e Milinkovic-Savic, ma anche Inzaghi è un ottimo tecnico. Sarà dura ma siamo 11 contro 11 in 90 minuti, tutto può succedere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati