Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. Rodia: “Biglia? Ottimista per un rapido recupero”. Nuovo infortunio per Marchetti

INFERMERIA LAZIO RODIA – Il medico sociale biancoceleste fa il punto della situazione riguardo la condizione fisica dei ragazzi…

Pubblicato

il

Pubblicato il 6/04

INFERMERIA LAZIO RODIA – A chiarire la situazione legata alla condizione fisica dei giocatori della Lazio a qualche giorno di distanza dal derby di Coppa Italia, ci pensa il dott. Rodia, medico sociale biancoceleste, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino:

BIGLIA – “Ha dovuto abbandonare il campo durante il derby, ha riportato un trauma elongativo a carico dell’adduttore sinistro. Ha iniziato da ieri le cure specifiche, il giocatore ha risposto bene. E’ una risposta molto disponibile al sacrificio sportivo. Lo stiamo monitorando. Sicuramente sono ottimista per un suo rapido recupero”.

DE VRIJ – “Ha riportato un affaticamento all’adduttore sinistro. Abbiamo programmato un trattamento specifico per un recupero in tempi ragionevoli. Sta facendo un percorso personalizzato che durerà qualche giorno”.

IMMOBILE – “Noi dello staff medico siamo stati in apprensione durante il derby. Al ritorno dagli impegni della Nazionale aveva lamentato un affaticamento del retto femorale. L’abbiamo fatto riposare, non l’abbiamo fatto allenare neanche oggi. Presto sarà pronto a tornare in campo”.

MARCHETTI – “Ha ripreso gli allenamenti da alcuni giorni. Ieri ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio. Gli esami hanno evidenziato una lesione. Stiamo pensando ad un intervento chirurgico. Per lui stop forzato di alcune settimane”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati