Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, i numeri sorridono alla Lazio: imbattuta da 9 trasferte

LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio è pronta a tornare in Europa, “per ripagare i sacrifici fatti finora” ha confessato Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio è pronta a tornare in Europa, “per ripagare i sacrifici fatti finora” ha confessato Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del debutto contro il Vitesse. E, perché no, per riscattarsi dalla cocente eliminazione in Champions a seguito della sconfitta nel doppio scontro con il Bayer Leverkusen ai preliminari, nel 2015.

I NUMERI – Sono passati due anni, ed ora Inzaghi condurrà i suoi in Europa League, competizione nella quale i numeri parlano chiaro. La formazione capitolina ha perso infatti solo 3 delle ultime 32 partite disputate: in totale ne ha vinte 16 e pareggiate 13. Non solo: la squadra biancoceleste risulta imbattuta nelle ultime 9 trasferte europee. Le statistiche sorridono alla Lazio, decisa ad entrare tra le grandi: Arnhem è il banco di prova.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati