EURORIVALI. Eintracht, infortunio per Salcedo: il difensore salta la Lazio?

EINTRACHT FRANCOFORTE LAZIO – L’Eintracht Francoforte è una delle sfidanti ai gironi di Europa League della Lazio. La squadra di Hütter ieri ha sfidato il Werder Brema in campionato, perdendo non solo la partita ma anche Carlos Salcedo, uscito anzitempo dal campo per un infortunio che potrebbe costargli l’assenza anche con i biancocelesti, il prossimo 4 ottobre.

IL COMUNICATO – Sul sito ufficiale del club, è stato diramato infatti un comunicato:  “Carlos Salcedo è stato colpito da una lesione del legamento sindesmosi alla caviglia. Il calciatore è sceso in campo durante la prima partita di campionato casalinga degli Eagles contro il Werder Brema e una scansione ha rivelato l’entità dell’infortunio, che richiederà a Salcedo un intervento chirurgico alla caviglia martedì. Auguriamo a Carlos il meglio per l’operazione e una pronta guarigione!” scrive il club.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.