Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI. Vincono tutte le avversarie del girone di EUROPA LEAGUE dei biancocelesti

Il Legia e l’Apollon (prossimo avversario della Lazio) proseguono la loro marcia in testa alla classifica. Vittoria schiacciante del Trabzonspor…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE Logo

 

EURORIVALI– Dopo la sconfitta bruciante contro il Genoa è tempo di Europa per la Lazio di Petkovic, che giovedì in casa con l’ Apollon Limassol proverà a riconquistare la vetta del girone J, occupata ora dal Trabzonspor a quota 7 punti. Diamo uno sguardo ai risultati di questo weekend dei match disputati dalle rivali in Europa della Lazio, partendo proprio dalla capolista del girone, che ottiene un successo casalingo importantissimo contro l’Elazigspor per 4-0. Le reti di ErdoganPaulo Henrique, Olcan Adin e Gural. Ci trasferiamo in Polonia, con il Legia Varsavia che prosegue la sua marcia in testa al campionato con la vittoria per 2-0 sullo Zaglebie Lubin. I gol di Pinto e Dvalishvili. Passiamo alla prossima avversaria dei biancocelesti (giovedì all’Olimpico, ore 21): i ciprioti dell’ Apollon Limassol battono 2-0 l’Apoel Nicosia e conquistano la sesta vittoria consecutiva, volando in testa alla classifica grazie ai gol di Papoulis e Gullion.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati