Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: “Lo United mi ha cercato, mi sarebbe piaciuto andare”

FELIPE ANDERSON MANCHESTER UNITED LAZIO – Il brasiliano ripercorre alcuni mesi in cui…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON MANCHESTER UNITED LAZIO – Felipe Anderson è sempre protagonista. Sia in Italia, che in Brasile, dove attualmente è in vacanza. L’esterno della Lazio ha partecipato a una trasmissione locale, in onda su SportTv, insieme al suo ex allenatore del Santos, Muricy Ramalho.

MANCHESTER UNITED – “Due o tre anni fa ho ricevuto delle offerte dallo United. Ci sono state comunque molte speculazioni su questa vicenda. Stavo facendo un’ottima stagione con la Lazio e mi sono sempre concentrato sul mio lavoro. Così, in questi due ultimi anni, ho lasciato che se ne occupassero mia sorella, la mia ragazza e i miei agenti. Mi sto godendo le vacanze. Mi sarebbe comunque piaciuto giocare in una squadra come il Manchester”.

GLI ALLENATORI – “Il tecnico ne sa sempre molto di calcio, a volte non voglio fare ciò che mi viene detto ma lo faccio ugualmente. La cosa importante è ascoltare le persone che sono più esperte di te, soprattutto un tecnico con una grande carriera come Muricy. Ho sempre saputo che dovevo mettere più intensità in campo”.

Le dichiarazioni di MURICY RAMALHO, ex allenatore del Santos
“A Felipe ho sempre insegnato di ascoltare: è una cosa molto importante. Un tecnico ti parla e finché io comunico con te va tutto bene. Quando smetto di parlare con te, significa che sei fuori. Felipe ha un grandissimo potenziale e il meglio della sua carriera deve ancora venire. Ha una posizione in campo che può aiutare la Nazionale brasiliana, perché ha forza fisica e grande tecnica allo stesso tempo, cosa non facile da trovare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati