Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON: “Sono prontissimo: è arrivato il momento di dimostrare il mio valore. Oggi contano solo i tre punti”

INTERVISTE PREGARA- Quella di Genova contro i rossoblu sarà una prova fondamentale per la Lazio tutta, ma anche e soprattutto per FELIPE ANDERSON…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA- Quella di Genova contro i rossoblu sarà una prova fondamentale per la Lazio tutta, ma anche e soprattutto per FELIPE ANDERSON, che oggi avrà l’occasione di partire da titolare al posto di Keita e prendere per mano i biancocelesti. Il centrocampista brasiliano ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL

Prova importante oggi?
“Nel campionato italiano tutte le gare sono difficili, ma qui è particolare perché i tifosi qui danno molto appoggio. Ma siamo fiduciosi che possiamo fare bene”.

A che punto sei fisicamente? Sei pronto?
“Sono pronto e voglio dare il massimo finché le gambe rispondono”.

Col Cesena sei entrato ed ha messo il tuo zampino nel terzo gol, dimostrandosi subito concentrato. Deve essere questa l’arma in più quest’anno?
“Sì certo, perché tutta la squadra deve stare sempre con lo stesso atteggiamento: una squadra vincente si forma così. Se giochi un minuto, 50 minuti o 90 devi essere sempre concentrato”.

FELIPE ANDERSON A SKY 

Sei pronto per partire da titolare nell’anno del riscatto?
“Sono prontissimo, sono arrivato bene e ho fatto un grande precampionato e sono fiducioso che potrò aiutare tanto la squadra. E’ arrivato il momento di giocare e dimostrare quanto fatto nel precampionato e dare continuità”
.

Come si supera l’esame Genoa?
“Dobbiamo pensare solo alla partita di oggi, dobbiamo dare continuità e giocare bene, stare molto attenti perché sono forti ma lo siamo anche noi. Dobbiamo conquistare i tre punti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati