Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ferrari: “Siamo pronti per domenica. Vogliamo la bolgia allo stadio”

CROTONE LAZIO CAMPIONATO SERIE A – A caricare la squadra, ci pensa il difensore Ferrari…

Pubblicato

il

CROTONE LAZIO CAMPIONATO SERIE A – E’ carico il Crotone, che domenica ospiterà in casa la Lazio di Inzaghi. Se i biancocelesti puntano alla vittoria per porre il sigillo finale sul quarto posto, la squadra di Davide Nicola spera nella salvezza, che arriverebbe solo in caso di vittoria e di sconfitta dell’Empoli contro il Palermo. Ci pensa Gian Marco Ferrari, difensore del Crotone, a riscaldare gli animi, ai microfoni della radio ufficiale del club.

SUL MATCH DI DOMENICA –  Prima di pensare al risultato che farà l’Empoli sull’altro campo dobbiamo pensare a noi stessi. Sappiamo di dover fare una grande partita contro una grande Lazio. Puntiamo al massimo perché vogliamo chiudere l’anno al meglio e ottenere tre punti che possono valere la salvezza. Veniamo da una sconfitta con la Juventus, sapevamo che sarebbe stato un campo difficile, ma nonostante i 3 gol subiti abbiamo fatto una buona gara. Adesso arriviamo a giocarci la salvezza all’ultima gara, è tutto aperto, vedremo che cosa succederà. Mi aspetto uno stadio pieno, deve essere una bolgia nella partita più importante dell’anno”. La squadra invoca l’aiuto dei tifosi: non a caso, prezzi stracciati all’Ezio Scida.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati