Restiamo in contatto

NOTIZIE

FLOCCARI ritrova la LAZIO: “E’ sempre bello rivedere gli amici, le emozioni ti rimangono dentro”

INTERVISTE PREGARA – Si avvicina la sfida tra Lazio e Sassuolo, tra Pioli e Di Francesco, che segnerà un importante crocevia soprattutto per i biancocelesti…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Si avvicina la sfida tra Lazio e Sassuolo, tra Pioli e Di Francesco, che segnerà un importante crocevia soprattutto per i biancocelesti, chiamati alla conferma dopo la vittoria di Palermo. L’ex attaccante laziale Sergio FLOCCARI ha rilasciato alcune  dichiarazioni a

FLOCCARI A LAZIO STYLE RADIO 89.3

“E’ un piacere rivedere gli amici. Per me sono stati anni importanti, aldilà del campo ci sono affetti che vanno oltre e rimangono. E’ sempre un gran piacere, ci sono stati momenti belli e altri meno, le emozioni rimangono dentro e questo è chiaro che è molto bello”.

Avete fatto pochi gol, ma avete sempre un gioco offensivo. “La società ha lavorato bene nel calciomercato, dobbiamo trovare continuità ed equilibrio, siamo in Serie A da poco più di un anno e non è facile. Dobbiamo lavorare sulle criticità del caso per esprimere le nostre potenzialità”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati