Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Lavoro atletico per la Lazio: tanti assenti al ‘Fersini’

QUI FORMELLO – La squadra è tornata oggi a lavorare dopo il giorno di riposo concesso…

Pubblicato

il

Pubblicato il 2/01

QUI FORMELLO – La prima del 2017. La Lazio alle 15 è tornata a lavorare a Formello dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Inzaghi. Si rivedono Biglia e Wallace, assenti nei giorni scorsi, mentre non si allenano Felipe Anderson, Lulic (diventato oggi papà), Djordjevic, Lukaku, Keita (in Coppa d’Africa) e Milinkovic-Savic, che dovrebbe tornare a disposizione domani.

LA SEDUTA – Nessuna esercitazione tattica. Al ‘Fersini’ i biancocelesti corrono agli ordini del prof. Ripert, che sottopone il gruppo ad un lavoro intermittente aerobico. Da domani Inzaghi comincerà a pensare a come affrontare il Crotone. I dubbi riguardano il reparto d’attacco, che sarà orfano di Felipe Anderson, Lulic (squalificati) e Keita. Lombardi scalpita per un posto da titolare e sembra in vantaggio su Kishna e Luis Alberto: loro due si giocheranno l’altra maglia disponibile nel tridente, completato da Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati