Restiamo in contatto

NOTIZIE

Franco Nanni: “De Vrij potrebbe essere condizionato, non so se lo farei giocare contro l’inter”

NANNI LAZIO DE VRIJ – La corsa Champions è ormai entrata nel vivo: 180 minuti alla fine e due squadre a lottarsi l’ultimo posto valido per la massima competizione europea per club…

Pubblicato

il

NANNI LAZIO DE VRIJ – La corsa Champions è ormai entrata nel vivo: 180 minuti alla fine e due squadre a lottarsi l’ultimo posto valido per la massima competizione europea. Gli occhi di tutti gli appassionati sono già puntati verso quel Lazio-Inter dell’ultima giornata che si presenta come un vero e proprio spareggio. Attraverso i microfoni di Elleradio ha voluto dire la sua sulla corsa Champions e sulla squadra biancoceleste anche l’ex campione d’Italia del 1974 Franco Nanni. Ecco le sue dichiarazioni:

LAZIO-ATALANTA – “Contro l’Atalanta ero allo stadio ed effettivamente è stata una partita sofferta, i bergamaschi sono un’ottima formazione. Io avrei fatto giocare Felipe Anderson dall’inizio, a volte bisognerebbe anche essere più audaci, magari l’avrei messo dall’inizio con Luis Alberto, tenendo in panchina Murgia”.

DE VRIJ – Riguardo De Vrij e l’incertezza sullo schierarlo nella partita contro l’Inter, purtroppo il dubbio si può instillare, giocare una partita proprio contro una squadra con la quale si andrà a giocare nella stagione successiva, con tutto il bagaglio di ambizioni annesso, può influenzare. I calciatori sono professionisti ma non mi stupisce che il pensiero possa farsi avanti”.

FINALE COPPA ITALIA – “Vedere la finale di Coppa Italia ha generato più di qualche rimpianto, probabilmente la Lazio avrebbe fatto qualcosa di più del Milan. La prestazione di Donnarumma mi ha portato a fare delle riflessioni, tempo fa ci voleva più tempo per considerare un calciatore un vero campione. Il paragone con Buffon è ancora prematuro, i suoi errori sono stati evidenti nella partita. Le valutazioni sui giocatori a volte sono iperboliche”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati