Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “Champions? Lazio in vantaggio sull’Inter. Su de Vrij…”

GARLASCHELLI LAZIO – “E’ chiaro che gli infortuni rendono il cammino un po’ più difficile. Domenica col Crotone non sarà semplice”. E’ il pensiero di…

Pubblicato

il

GARLASCHELLI LAZIO – “E’ chiaro che gli infortuni rendono il cammino un po’ più difficile. Domenica col Crotone non sarà semplice”. E’ il pensiero di Renzo Garlaschelli, indimenticabile ex biancoceleste, ai microfoni di ‘TMW’. “L’Atalanta? E’ stata una gara certamente particolare, negli ultimi venti minuti la Lazio è stata schiacciata nella sua metà campo e non era mai successo. Spero sia stato un caso”.

INTER – “L’Inter è cresciuta, ma non gioca benissimo. La Lazio ad esempio ha avuto un’espressione di gioco superiore però i nerazzurri incassano poche reti e sono ben messi in campo”.

ATALANTA – “Bisogna vedere se il match con l’Atalanta ha lasciato un segno sul piano fisico. Ripeto, mai vista una Lazio così brutta negli ultimi venti minuti”.

DE VRIJ – “Contro l’Inter deve giocare? Me lo hanno chiesto in tanti… Ora giochiamo col Crotone e poi vediamo. Potrebbe essere un problema. Che farei al posto di Inzaghi? Ci penserei…”

PERCENTUALI CHAMPIONS – “La Lazio è davanti all’Inter, dunque le percentuali sono alte. Direi un 70%. Due punti di vantaggio sui nerazzurri non sono pochi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati